
Come organizzare un matrimonio a tema ULIVO?
(Non me ne vogliano i ‘puristi’ se utilizzo il termine Ulivo invece che Olivo, a dir la verità non ho mai saputo quale sia il termine corretto).
Organizzare il matrimonio a tema ULIVO (ma in realtà il tema non è troppo rilevante) è responsabilità immensa, perchè sai che non ti ricapiterà più (dovrebbe essere così…tranne le eccezioni che confermano la regola 🙂 ), perchè ci sono aspettative alte, non solo da parte tua ma anche da parte di parenti ed amici (tutti a dirti di non preoccuparti, ma in realtà tutti si aspettano qualcosa di ‘speciale’), perchè davvero ci tieni affinchè tutto vada per il meglio e lasci un ricordo piacevole ed insostituibile.
Hai tanta energia, tanta passione e tanto entusiasmo nell’organizzare il tuo matrimonio; a tratti ti sembra facilissimo, ma a tratti anche complicatissimo.
In questo articolo cerco di aiutarti a mettere in ordine le idee soprattutto sugli aspetti del ‘wedding design’, raccontandoti come è nato il matrimonio a tema ULIVO di Manuel e Irene.
Mi piace pensare che i suggerimenti di ‘stile’ e di design del matrimonio a tema ULIVO ti risultino utili anche se hai scelto un altro tema per il tuo matrimonio.