
Si Sposaitalia Bridal Week 2018, le migliori collezioni e trend sposa 2019
Mi fa effetto scrivere un articolo sulla recente esperienza milanese della Birdal Week di Si Sposaitalia 2018, in cui sono state presentate in anteprima le collezioni di abiti da sposa per la stagione 2019.
Non sono una fashion blogger e nemmeno una wedding blogger; sono solo una wedding planner appassionata del bello e dell’eleganza, desiderosa di aiutare le coppie di sposi a coronare al meglio il loro grande giorno, fornendo consigli e supporto per muoversi in modo sicuro nel mondo del wedding.
In questo articolo parlo dunque delle collezioni che maggiormente mi hanno colpita, della sensazione che alcuni brand mi hanno donato rispetto ad altri, degli accessori che più mi hanno attratta.
Non sarà una lista lunga e non elencherò tutti i contatti che ho raccolto, proprio perchè non solo una blogger o giornalista.
Mi piace dunque pensare che tu li possa interpretare come uno spunto che in autonomia potrai approfondire, in accordo con i tuoi gusti e le tue aspettative. E se vorrai potrai contattarmi e chiedermi altre informazioni o suggerimenti che sarò ben lieta di fornirti.
Cominciamo dalle sfilate che ho avuto modo di vedere e vivere dal vivo:
- Antonio Riva
- Elisabetta Polignano
- Enzo Miccio
- Kisui Berlin
Gli stilisti e gli atelier che mi sono maggiormente piaciuti invece sono stati:
- Maison Signore
- Betty Tran
- Anna Gemma
- Saiid Kobeisy
- Costantino
- Emiliano Bengasi Couturier
Gli accessori? Senza ombra di dubbio due in assoluto hanno catturato la mia attenzione:
- Taala
- Liceo Modisteria
Vediamo perchè mi hanno colpita, con relative immagini.